Ho ricevuto il prodotto sbagliato/danneggiato, cosa posso fare?

Ci dispiace per l’inconveniente. Per aiutarci a risolvere il problema nella maniera più veloce ed efficiente possibile ti chiediamo cortesemente di inviarci una email all’indirizzo info@wootie.shop entro una settimana da quando hai ricevuto il pacco, fornendoci il numero dell’ordine, ed una o più foto dettagliate del prodotto sbagliato/danneggiato. Ti ricontatteremo il prima possibile in modo da trovare una soluzione ottimale.

Qual è la politica di reso?

Ogni singolo prodotto viene realizzato esclusivamente per te, per questo motivo non possiamo offrire resi o cambi. Se qualcosa dovesse andare storto con il tuo ordine (vedi sezione precedente), contattaci all’indirizzo info@wootie.it.

Offrite rimborsi?

Si. Se riceverai un prodotto errato oppure danneggiato, contattaci all’indirizzo info@wootie.it inviandoci dettagli e foto del prodotto e procederemo immediatamente al rimborso totale.

Posso cambiare il prodotto per un colore o una taglia differente?

Dato che ogni singolo prodotto viene realizzato appositamente per il cliente, al momento non possiamo offrire cambi. Ti preghiamo di scegliere accuratamente la taglia del prodotto, per aiutarti, all’interno della descrizione prodotto forniamo una guida dettagliata sulle misure e su come prenderle nella maniera corretta.